Auguri a tutti e... news 2011

Cari amici,

Finalmente uso il blog per fare a tutti voi i gli Auguri di un Felice Natale e di Buone Feste!

Spero che in queste occasioni tutti noi possiamo riflettere sui tanti momenti felici che abbiamo, e sulla fortuna ricevuta; per questo mi permetto di segnalarvi un bellissimo sito per regali speciali: la Lista dei desideri di Save the Children! Quest'anno, tutti i regali di Natale che ho fatto sono presi proprio da lì.

Prima di augurarvi di passare le feste con le persone a voi care e in allegria, vi anticipo qualche news per il prossimo anno...

Innanzitutto, due grandi "prime"! Saranno pubblicati il mio primo metodo didattico sulle scale usate nel blues ed il primo cd con grandi ospiti!

Inoltre, all'inizio della primavera avrete notizie discografiche su Matteo Sperandio e sui nuovi dischi in uscita... tra gli altri quelli con Matteo, appunto, e con Emile Rivera... con lui sarò in tour invernale a marzo (tenete d'occhio le date alla pagina Concerti), e poi ci saranno i festival e i tour estivi!

Ancora... da qualche tempo collaboro con il regista albese Emanuele Caruso e vorrei segnalarvi il sito dal quale potrete sostenere la sua prossima importantissima opera: E fu sera e fu mattina - Il film.

Un abbraccio e auguri a tutti!

Buona musica e buone feste

...all you best wishes...

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Filippo Cosentino!

Join Filippo Cosentino

Commenti

This reply was deleted.