Come promesso ecco gli orari dei miei appuntamenti al Jazzit Fest a Collescipoli (Terni) sabato 7 settembre

Dalle 18.30 alle 19.15 sarò sul palco della Piazzetta di Porta Ternana, ovvero all'ingresso di Collescipoli, in duo: chitarra baritona/chitarra acustica e batteria. Per chi vuole passare un week-end di musica e tantissimi concerti e altri appuntamenti consiglio la visita di questo sito http://www.jazzitfest.it per tutte le informazioni

Presenterò in concerto alcuni brani tratti dal primo disco Lanes (“è un album compiuto da un musicista di talento” TokyoJazzNotes; "La sua musica guarda al Pat Metheny della ballad più ispirate" Jazzit – L. Vanni) e altri dal prossimo, in uscita, con ospite Michael Rosen. Jazz e world music coesistono creando “un sound molto personale, nel quale si inserisce Filippo in modi sorprendenti ed innovativi, allontanandosi dalla folla dei musicisti che si affrettano a fare delle cose che assomigliano ai dischi degli anni 40, 50, 60. Filippo dimostra di essere in possesso di una propria identità e di una maturità del pensiero notevole” (M. Rosen). 

Inoltre alle ore 23.00 si terrà la guida all'ascolto in super anteprima del prossimo disco: sarà l'occasione per ascoltare dal cd i nuovi brani e per fare due chiacchiere insieme!

Jazzit Fest! E' sì un meeting del jazz italiano ma anche un momento per gli addetti ai lavori (musicisti, etichette, manager, club, uffici stampa, etc) e il pubblico partecipante di stare a contatto per diversi giorni creando così un legame speciale. Il jazz diventa una famiglia e il meeting è l'occasione per esserne protagonisti tutti insieme! 

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Filippo Cosentino!

Join Filippo Cosentino